Furto a Capri: ladra ruba in una gioielleria di Marina Grande, fermata dalla Polizia

Furto a Capri: ladra ruba in una gioielleria di Marina Grande, fermata dalla Polizia

Ruba un anello di oro e brillanti del valore di 7mila euro in una gioielleria di Capri, in via Cristoforo Colombo (Marina Grande), e tenta di lasciare l’isola insieme al marito e alla loro figlia di pochi mesi nascondendosi in un’auto pronta a imbarcarsi sul traghetto di linea prossimo alla partenza. Ma gli agenti di Polizia, avvertiti del furto, si precipitano sul porto, sul molo Banchinella, e grazie alla descrizione fornita dalla vittima e alla visione delle telecamere di sorveglianza dell’esercizio commerciale, riescono a individuare rapidamente la responsabile.

Si tratta di una donna di origine rumena di 25 anni che era in vacanza a Capri con la famiglia e che era sbarcata da qualche giorno con tanto di automobile con targa estera.

La giovane, che tra l’altro è anche incinta, è entrata in una gioielleria di Marina Grande fingendosi cliente e chiedendo di poter visionare alcuni oggetti di valore in esposizione. In men che non si dica, è riuscita a sgraffignare un anello di gran valore e a metterlo in tasca. Quindi frettolosamente è andata via. Poco dopo i responsabili del negozio hanno scoperto l’ammanco e hanno lanciato l’allarme. Le volanti del commissariato di Capri (che hanno ripreso h24 il servizio di controllo del territorio in attesa di una risistemazione degli uffici attualmente inagibili) si sono precipitate a sirene spiegate sul posto e i poliziotti sono riusciti, dopo una rapida indagine, a individuare la “mariuola”.

Nel corso di una perquisizione personale, è stato rinvenuto l’anello oggetto di furto. La donna tra l’altro è stata trovata in possesso anche di alcune dosi di droga. Per lei è scattata una denuncia a piede libero.

Nelle foto: l’intervento degli agenti della Polizia di Stato a Marina Grande

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *