Il caso della misteriosa morte di Luca Canfora a “Chi l’ha visto?”

Il caso della misteriosa morte di Luca Canfora a “Chi l’ha visto?”

Nuova puntata, stasera, mercoledì 20 settembre 2023, alle ore 21.20, di “Chi l’ha visto?”, la trasmissione che si occupa di ritrovare le persone scomparse e risolvere i casi di cronaca più eclatanti. Come sempre a condurre il programma c’è Federica Sciarelli che presenterà diversi casi da analizzare. Al centro dell’appuntamento i casi della piccola Kata, scomparsa nell’ex hotel Astor di Firenze, e del costumista dello staff di Paolo Sorrentino. La trasmissione sarà disponibile anche in streaming e on demand sulla piattaforma Rai Play.

La trasmissione esaminerà i dettagli sul misterioso caso della scomparsa del costumista della troupe del regista Paolo Sorrentino. Luca Canfora, questo il suo nome, è stato trovato morto l’1 settembre 2023 nelle acque di Capri. Gli inquirenti indagano ancora per scoprire eventuali responsabili di questo giallo e per determinare con certezza le circostanze che hanno portato alla morte del professionista. A “Chi l’ha visto?” parlerà il fratello della vittima, sconsolato e abbattuto per questo evento. Il fratello, inoltre, non crede all’ipotesi suicidio di Luca: «Mio fratello era sereno, perché avrebbe dovuto togliersi la vita?».

Come sempre, nel corso della trasmissione non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni in merito a tutte le persone scomparse nelle ultime settimane sul territorio italiano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares