Merk & Kremont da Gemma Beach Club: nuovo evento targato Gentedellanotte Capri. Ecco il video di lancio

Da Gemma Beach Club, lo storico stabilimento balneare dell’isola, ospiterà il 2 luglio un evento di grande richiamo, a cura di Gentedellanotte Capri, il nuovo stile di vita, il modo di intendere l’energia di una Capri raffinata in ambienti straordinari, con la presenza del duo di DJ e produttori italiani Merk & Kremont. Dopo aver registrato il sold out in sole 72 ore per l’evento con Bob Sinclar, l’organizzazione annuncia una nuova data per la kermesse con un altro super ospite internazionale. Non solo: a breve Gente della Notte, che contribuisce a mettere in luce un’isola unica al mondo con la nuova organizzazione che sta dando a Capri una rassegna di alto profilo, annuncerà un secondo nome esclusivo.
Merk & Kremont sono un duo di DJ e produttori italiani che hanno fatto storia nella scena musicale internazionale. Con oltre 2 milioni di ascoltatori mensili su Spotify, hanno pubblicato hit come “Tundra” e “Marianela (Que Pasa)” che hanno scalato le classifiche Beatport e sono stati inseriti nelle principali playlist Spotify.
Tra le loro collaborazioni più importanti, spicca l’ultima con Tananai e Marracash, che ha confermato la loro posizione di rilievo nel panorama della musica dance. Merk & Kremont sono stati anche classificati tra i Top 100 DJ della rivista DJ Magazine e si sono esibiti sui più grandi palchi internazionali.
A breve, sui canali social di Gentedellanotte Capri, saranno resi noti i dettagli per partecipare alla serata e trascorrere un evento indimenticabile dal divertimento tout court. Non resta che aspettare per scoprire tutto di questo appuntamento emozionante, che arricchirà l’offerta di intrattenimento dell’estate sulla terra dei Faraglioni. Il Da Gemma Beach Club di Marina Grande sarà il luogo perfetto per vivere una serata di musica e divertimento, sempre nello spirito di Gentedellanotte che proprio a Capri e come Capri sta diventando sempre più crocevia e punto di incontro per isolani e vacanzieri, agorà e ombelico dei cinque continenti.
IL VIDEO DI LANCIO DELL’EVENTO