Verso le elezioni amministrative: nasce il movimento “Capri Futura”

Verso le elezioni amministrative: nasce il movimento “Capri Futura”

“Insieme per voltare pagina!”: con questo slogan nasce il movimento “Capri Futura”, da poche ore presente sui social network con la propria pagina e il proprio logo. “E’ giunto il momento di fare uno sforzo collettivo per poter lavorare, vivere e restare sull’isola! Nasce Capri Futura, movimento politico per l’isola che verrà”, si legge nella “bio” di presentazione. “In questa prospettiva – è scritto nel primo post pubblicato sulla pagina Facebook – il nostro movimento, in vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno 2024, ha iniziato ad ascoltare i cittadini, a coinvolgerli nell’analisi delle problematiche, nello studio delle soluzioni e nella stesura di un programma concreto che proietti Capri nel futuro. Capri Futura vuole essere la casa di tutti quei Capresi che non vogliono più vedere la nostra isola così sofferente e spenta e che vogliono contribuire al suo rilancio. Ripartiamo da qui. Con amore e rispetto per la nostra terra”.

3 pensieri su “Verso le elezioni amministrative: nasce il movimento “Capri Futura”

  1. Da chi è composta la lista? Chi è il candidato sindaco? Chi è che sta cominciando ad ascoltare i cittadini? Mhà….

  2. Grande esempio di giornalismo e politica, nessun nome né dei candidati né del giornalista (…) che ha pubblicato l’articolo (…), il colmo poi “il nostro movimento, in vista delle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno 2024, ha iniziato ad ascoltare i cittadini, a coinvolgerli nell’analisi delle problematiche, nello studio delle soluzioni e nella stesura di un programma concreto che proietti Capri nel futuro.” a 9 settimane dal voto senza facce e senza nomi, dormienti per 251 settimane (i 4 anni e 10 mesi precedenti) si fa un programma e si chiede il supporto in queste modalità.

    Togliete il tappo, solo cosi l’isola si può salvare

  3. Spero che ci siano persone fornite di valori e di cultura: innanzitutto quelli che mettono in grado di CAPIRE e quindi proteggere l’ambiente.
    Insieme ad esso stiamo distruggendo noi stessi, come anche gli umani sentimenti, che sempre più MANCANO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares