Lavoro: Polizia Municipale di Capri, bando di concorso per l’assunzione di agenti a tempo determinato

Lavoro: Polizia Municipale di Capri, bando di concorso per l’assunzione di agenti a tempo determinato

Cercasi agenti di Polizia Municipale a Capri per esigenze temporanee e stagionali. Pubblicato il bando per quella che rappresenta un’ottima opportunità di lavoro per i giovani dell’isola e non. Il Comune ha indetto una selezione pubblica per titoli ed esami per la copertura nel corrente anno di 6 posti di categoria “C1” con ex profilo professionale di istruttore di vigilanza (in pratica agenti di polizia locale), contratto a tempo pieno e determinato (36 ore settimanali), secondo la programmazione del fabbisogno del personale per l’anno 2024 approvato con deliberazione di Giunta Comunale n. 29 del 14.03.2023.

Il bando di concorso è stato pubblicato sulla home page del sito della Città di Capri e sulla piattaforma “inPA” https://www.inpa.gov.it/ ed è visionabile qui: https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=7487b0d76d44443dbd974640f3e38def

Le assunzioni poi saliranno a 8 negli anni successivi. Tra i requisiti richiesti età non inferiore a 18 anni, possesso come titolo di studio del diploma di maturità, certificazione per la conoscenza dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse, certificazione per l’accertamento della conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera a scelta, abilitazione a condurre veicoli di cui alla patente di guida di categoria “B”. Il concorso, per titoli ed esami, si articolerà in una eventuale preselezione nel caso in cui perverranno più di 50 domande, in una prova scritta con somministrazione di test a risposta multipla e/o a risposta aperta e nella valutazione dei titoli. La graduatoria dei candidati sarà formulata dalla commissione esaminatrice, con riferimento ai punteggi conseguiti nella prova d’esame oltre che nella valutazione dei titoli. Le domande vanno presentate entro l’11 marzo 2024 attraverso la piattaforma “inPA”. Per eventuali chiarimenti o informazioni gli interessati potranno rivolgersi al numero 081.8386203 dalle ore 16:00 alle ore 18:00 dei giorni feriali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares