La denuncia di Borrelli: “Qualcuno gira all’interno dell’ospedale di Capri in monopattino, intervenga la direzione sanitaria”

La denuncia di Borrelli: “Qualcuno gira all’interno dell’ospedale di Capri in monopattino, intervenga la direzione sanitaria”

Il deputato di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli ha diffuso sulla propria pagina Instagram un video, che ha reso noto di aver ricevuto da una donna, nel quale si vede un uomo girare all’interno dell’ospedale Capilupi di Capri in monopattino.

“Abbiamo registrato l’uscita dall’ospedale di questo individuo ma anche l’entrata è stata uguale. Per il personale era tutto normale. Forse è anche lui un dipendente. Circolava liberamente tra i corridoi dell’ospedale con il monopattino” ha raccontato a Borrelli la segnalante che ha visto questa persona circolare per i corridoi dell’ospedale con il monopattino.

“Abbiamo segnalato l’episodio – ha reso noto il deputato napoletano – alla direzione sanitaria. Possibile che esista gente che ritenga normale muoversi all’interno di un ospedale in questo modo senza che nessuno dica nulla? Che prenda i corridoi di un nosocomio o la sala accettazione per una pista? Non capiamo neanche – ha aggiunto il parlamentare – tanta indifferenza di fronte a certe assurdità ed inciviltà. Se non si cambia atteggiamento, presto ognuno farà tutto quello che gli passerà per la testa. Abbiamo chiesto alla direzione di verificare con attenzione questa segnalazione e di sapere se si è trattato di casi isolati o di una consuetudine come sostengono i pazienti esasperati. Di sapere se si tratta di personale interno o di un visitatore e di capire come sia stato possibile consentire tutto ciò” ha commentato Borrelli.

AGGIORNAMENTO A seguito della pubblicazione del video da parte dell’on. Borrelli e della diffusione delle notizie sui media, l’autore è stato identificato: si tratta di un dipendente della struttura ospedaliera, nei confronti del quale è stato avviato il procedimento disciplinare e si è proceduti alla sospensione cautelare dal servizio disposta dal direttore generale dell’Asl Napoli 1 Ciro Verdoliva.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares