Classifica di Tripadvisor: Villa Excelsior Parco di Capri ai primissimi posti tra i “Luxury Hotel” e gli “Small Boutique Hotel” europei

Classifica di Tripadvisor: Villa Excelsior Parco di Capri ai primissimi posti tra i “Luxury Hotel” e gli “Small Boutique Hotel” europei

Luxury Villa Excelsior Parco di Capri, attraverso un comunicato diffuso agli organi di stampa, annuncia in maniera entusiastica il suo straordinario successo con il secondo posto in categoria “Luxury Hotel” in Italia, 18° in tutta Europa, ai Tripadvisor Travelers’ Choice Awards 2024. Un successo confermato anche dall’ulteriore e prestigioso riconoscimento come 5° miglior “Small Boutique Hotel” in Italia. Questo importante risultato conferma il costante impegno della struttura nel superare le aspettative dei propri ospiti e nel fornire esperienze di lusso indimenticabili. I Tripadvisor Travelers’ Choice Awards rappresentano un prestigioso riconoscimento nell’industria dell’ospitalità, basato sulle valutazioni e le recensioni autentiche dei viaggiatori provenienti da tutto il mondo. Ancora una volta, Luxury Villa Excelsior Parco si è distinta perla sua eccezionale qualità e il suo servizio impeccabile.

“È con profonda gratitudine che accogliamo anche quest’anno questo riconoscimento”, dichiara il General Manager della struttura Valerio Paone. “Ringraziamo ovviamente i nostri ospiti – aggiunge Paone – per aver condiviso le loro esperienze e per averci scelto come loro destinazione di lusso preferita. Continueremo a impegnarci al massimo per garantire esperienze indimenticabili e per mantenere la nostra posizione di eccellenza nel settore”.

“Luxury Villa Excelsior Parco – si legge nel comunicato – si impegna costantemente ad offrire un’ospitalità di altissimo livello internazionale ed anticipa con entusiasmo di voler continuare ad accogliere gli ospiti in un ambiente di lusso senza pari anche in futuro. Un progetto lungimirante, che punta non solo all’eccellenza nel settore dell’ospitalità, ma anche per continuare ad essere un modello legato alla sostenibilità ed al biologico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares