Cena di Natale e festa di auguri per l’Asd Poly Running: annunciate le prime novità per il 2024

Cena di Natale e festa di auguri per l’Asd Poly Running: annunciate le prime novità per il 2024

Cena di Natale per la Asd Poly Running Capri capitanata dal Presidente Sergio De Martino che ha voluto riunire tutti gli atleti e gli amici al Ristorante Godo’ per i saluti di fine anno.

Un 2023 in crescita per la giovane società sportiva che unisce tutti gli appassionati di podismo dell’isola.

Una crescita nel numero di iscritti, l’inizio degli allenamenti al Campo Bladier sotto la supervisione del Mr. Rosario Massa fino all’exploit nell’evento Secondo Memorial G.Vespoli svoltosi l’8 dicembre e che ha visto la partecipazione di 200 atleti da più parti d’Italia.

Nel corso della serata – deliziata da un menu autunno / inverno sapientemente curato dallo Chef Marino Ramazio – il Presidente Sergio De Martino ha annunciato che il Terzo Memorial G.Vespoli sarà messo in programma già nei primi mesi del 2024, la nuova medaglia e maglia gara saranno presentate con largo anticipo per far sì che l’evento possa essere ben divulgato sull’intero territorio nazionale.

L’intento e’ far diventare il Memorial Vespoli un appuntamento di interesse nazionale… che possa essere anche di sprono alla creazione di eventi ad esso satelliti che facilitino l’allungamento della stagione turistica fino alle festività natalizie.

Annunciata, inoltre, una folta partecipazione di atleti capresi alla 16 Km di Castellammare di Stabia del 4 febbraio e alla Mezza Maratona di Napoli del 25 febbraio.

Il Presidente, a chiusura della serata, ha poi voluto omaggiare 7 atleti sorteggiati con alcuni libri tra i più belli che narrano storie di sport.

Siamo certi che questo gruppo molto unito farà ancora molto parlare di sé in futuro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares