Capresi all’estero: Ludovica Vacca di Anacapri nominata spa manager di un lussuoso hotel in Svizzera

Capresi all’estero: Ludovica Vacca di Anacapri nominata spa manager di un lussuoso hotel in Svizzera

Fa sempre enorme piacere diffondere le notizie di capresi che si fanno onore all’estero, nel mondo del lavoro e delle professioni.

Apprendiamo – e comunichiamo con gioia – che Ludovica Vacca, 30 anni, di Anacapri, è stata appena nominata Spa manager de “Le Grand Spa” dell’hotel Le Grand Bellevue di Gstaad. Si tratta di un lussuosissimo hotel della più rinomata località di villeggiatura della Svizzera. Un luogo dove si concentrano tutte le potenzialità manageriali e di lusso del mondo. Gstaad, frazione del comune svizzero di Saanen, nel Canton Berna, è sede della scuola superiore più lussuosa e cara del mondo (una retta di circa 110.000 dollari l’anno) frequentata dai futuri manager dell’economia/politica del mondo.

Dirigere una Spa così importante, in un luogo così prestigioso, è motivo di grande orgoglio per Ludovica che ha lavorato per circa dieci anni nella Capri Beauty Farm del Capri Palace facendo tutto il percorso professionale come receptionist, poi responsabile del reparto e successivamente come assistant Spa manager. Stesso ruolo ricoperto anche presso il Burj Al-Arab di Dubai. Dopo una breve parentesi organizzativa sempre come assistant Spa manager presso l’hotel La Palma è approdata all’hotel Le Grand Bellevue di Gstaad dove, dopo solo dieci mesi, ha ricevuto questo prestigioso incarico.

Congratulazioni e in bocca al lupo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Shares