A Capri centro estivo per bambini da 3 a 5 anni: al via le domande, iscrizioni entro il 10 giugno

A Capri centro estivo per bambini da 3 a 5 anni: al via le domande, iscrizioni entro il 10 giugno

Il Comune di Capri ha emanato un avviso pubblico per l’accesso al servizio “Centro Estivo 2025” che si terrà dal 1° luglio al 31 agosto 2025, come da indirizzo della Giunta.
I destinatari sono tutti i bambini di età compresa tra i 3 e i 5 anni (nati tra il 2020 e il 2022), per un massimo di 60 beneficiari.
Il Centro Estivo sarà attivo dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 16:00. L’attivazione del servizio anche nella giornata di sabato sarà disponibile – in via eventuale ed esclusivamente per i richiedenti che ne facciano domanda – soltanto al raggiungimento di un sufficiente numero di adesioni.
I cittadini interessati sono invitati a presentare la domanda d’accesso utilizzando la modulistica predisposta dal Comune e scaricabile dal sito www.cittadicapri.it.
Le domande andranno presentate entro e non oltre il 10 giugno 2025 all’Ufficio Protocollo, situato nella Casa Comunale, oppure a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo p.e.c. protocollo.cittadicapri@legalmail.it con oggetto: “Domanda di accesso al Centro Estivo 2025 – 3/5 anni”, allegando copia del documento di identità del richiedente.
Nel caso in cui le domande di ammissione dovessero eccedere il numero di posti disponibili, verrà rispettato il seguente ordine di priorità:
1. Residenza nel Comune di Capri;
2. Minore età del bambino destinatario del servizio;
3. Ordine cronologico di presentazione della domanda al protocollo.
Per eventuali informazioni è possibile contattare l’Ufficio Servizi Sociali al n. tel. 0818386304 o via email all’indirizzo servizisociali@cittadicapri.it.

Qui l’avviso, il modulo per la domanda di iscrizione e il tariffario: https://www.cittadicapri.it/node/4017

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *