Torneo interforze a Capri: le forze dell’ordine dell’isola si sfidano a calcetto

Torneo interforze a Capri: le forze dell’ordine dell’isola si sfidano a calcetto

Le forze dell’ordine dell’isola si sfidano a calcetto. Giovedì 23 aprile, a partire dalle 18.00, avrà luogo al campo sportivo “San Costanzo – Germano Bladier” il torneo di calcio a 5 interforze. Questa mattina presso la Sala Consiliare, alla presenza del Sindaco di Capri Paolo Falco, del Consigliere Delegato allo Sport Alberto Santarpia e dei rappresentanti delle squadre, si è tenuto il sorteggio per le gare di semifinale. Il march inaugurale vedrà di fronte la Polizia Municipale di Capri e la Polizia Municipale di Anacapri. A seguire la sfida tra Polizia di Stato e Carabinieri. Dopo le 19.00 ci saranno le finali.

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *