Riapre per le festività di fine anno a Capri la taverna Anema e Core
Torna il tanto atteso Capodanno all’Anema e Core, che riapre oggi in occasione delle festività e del Capri Hollywood, la rassegna cinematrografica di Pascal Vicedomini giunta alla sua 29esima edizione.
La taverna, simbolo delle notti capresi, aprirà le sue porte stasera dalle 21, fino al 31 per il cenone e musica-spettacolo di fine anno.
Un ricco cartellone di eventi della Città di Capri vedrà protagonisti Gianluigi Lembo e la sua band il 30 dicembre alle 19.30 con un concerto in Piazzetta: un pre-capodanno per riscaldare al ritmo di “ O Sarracino” e “ Tu vuo fa l’americano” il pubblico di capresi e vacanzieri nel salotto del mondo.
“Siamo contenti di contribuire a rendere Capri viva anche in questo periodo dell’anno, rilanciando il tradizionale Capodanno isolano, anche grazie alle tante attività coinvolte che hanno accolto l’invito dell’amministrazione, un segnale di ripresa che i nostri ospiti hanno subito accolto con ententusiamo” commenta con gioia Gianluigi, che prosegue: “Viviamo con fermento l’attesa per il Capodanno 2025 a Capri, un’occasione cui siamo particolarmente legati, un modo per buttarci scaramanticamente alle spalle il vecchio anno e salutare quello nuovo in compagnia degli amici di sempre, habitué, e gli ospiti del festival di cinema internazionale Capri Hollywood”.
Piccola anticipazione: il 30 sera poco prima del live in Piazzetta, Gianluigi Lembo riceverà da Franco Nero, presidente onorario del Capri Hollywood, il premio “Capri Paople Award” per i grandi successi internazionali nel nome di Capri e di suo padre Guido Lembo.