Nuove progettualità turistiche: l’isola di Capri con uno stand unitario al Ttg di Rimini, conferenza di presentazione alla Sala Pollio (Video)

Nuove progettualità turistiche: l’isola di Capri con uno stand unitario al Ttg di Rimini, conferenza di presentazione alla Sala Pollio (Video)

L’isola di Capri partecipa con uno stand unitario alla prossima edizione del TTG -Travel Trade Experience, la principale fiera internazionale del turismo che si svolge in Italia, in programma a Rimini da mercoledì 8 a venerdì 10 ottobre. Una nuova progettualità per organizzare le prossime stagioni turistiche dell’isola di Capri, ottimizzare i flussi di arrivi e far crescere la fruizione del ricco patrimonio culturale da parte degli ospiti attraverso l’istituzione di un biglietto integrato. Ed inoltre, avviare l’osservatorio turistico alberghiero per studiare nuove strategie per gestire il turismo del futuro. Saranno queste le linee guida della partecipazione. Per l’Isola Azzurra si tratta della prima presenza all’importante evento di Rimini ed è la prima volta che Capri si presenta con uno stand autonomo organizzato in sinergia da Federalberghi Isola di Capri con le amministrazioni di Capri e Anacapri, le due Ascom isolane, con il sostegno decisivo del Porto Turistico di Capri. La conferenza di presentazione si è svolta alla Sala Pollio alla presenza dei sindaci di Capri e Anacapri Falco e Cerrotta, del presidente di Federalberghi Coppola, dei presidenti Ascom Bersani e Maresca, del direttore del Porto Turistico De Maddi, del delegato della direzione di Musei e Parchi Archeologici di Capri Di Franco, della sovrintendente di Villa San Michele Kappelin, del preside Iezza dell’istituto Axel Munthe. Ecco il video della conferenza di presentazione.

 





Un pensiero su “Nuove progettualità turistiche: l’isola di Capri con uno stand unitario al Ttg di Rimini, conferenza di presentazione alla Sala Pollio (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *