La Polizia scopre numerose irregolarità in una struttura ricettiva extra-alberghiera di Anacapri: denunciato il titolare
Nei giorni scorsi, gli agenti del Commissariato di Capri, nel corso dei controlli volti a contrastare le irregolarità delle strutture ricettive extra alberghiere ad Anacapri, hanno deferito all’Autorità Giudiziaria il gestore di una struttura che esercitava l’attività in assenza del portale “Alloggiati Web”. Inoltre, all’interno della stessa, sono state rilevate grosse carenze igienico sanitarie e diverse irregolarità tra cui l’assenza dei dispositivi di sicurezza e della tabella riportante i prezzi. A darne notizia è la Questura di Napoli in una nota stampa.

Affitti brevi: la più grande disgrazia che si è abbattuta sull’Italia, insieme al turismo eccessivo. Una cosa nata in Inghilterra e zone nordiche, dove non va nessuno, che era da NON importare qui di certo. Ma purtroppo l’inglesizzazione non trova limiti in nessun settore , dall’ordinamento universitario, alla lingua usata, ai modi di alloggio.
La distruzione della nostra cultura e delle nostre città.
Non si può sapere chi è?
No. La questura non ha diffuso ulteriori notizie.
Il livello di invidia sociale nei commenti su facebook è una cosa assurda (specie dalla solita gente che “lavora” nel pubblico col sederino al caldo e critica chiunque faccia soldi con attività imprenditoriali), come se un privato dovesse obbligatoriamente affittare a un caprese le proprietà per risolvere un problema sistemico che è e deve essere a CARICO del settore pubblico. Gente che commenta così, avesse diverse proprietà ci lavorerebbe e sparirebbe dalla sezione “lamentele su feisbuk”.
Non tutto gira sul proprio interesse , magari questo ti stupirà , ma esiste anche un altro Pensiero .