La galleria caprese Liquid Art System per la prima volta ad Art Verona
Liquid Art System annuncia la sua prima partecipazione ad Art Verona con una collezione di opere che intreccia natura e astrazione, esplorando nuovi immaginari contemporanei tra forma e visione.
In occasione della ventesima edizione della fiera, in programma dal 10 al 12 ottobre 2025, la galleria – fondata da Franco Senesi con sedi a Capri, Positano, Ravello e Miami – approda a Verona, nella sezione principale della fiera, con una selezione di artisti che dialogano tra loro attraverso linguaggi scultorei e pittorici, segnati da una profonda sensibilità verso il rapporto tra uomo e ambiente.
Tra gli autori in mostra, nomi consolidati della galleria come Willy Verginer, Christian Verginer, William Zanghi, Fulvio di Piazza, e nuove proposte come Federico Guida, Giuseppe Matera, e Gahel Zesi.
“Siamo entusiasti di partecipare per la prima volta ad ArtVerona, una realtà significativa per il mercato italiano”, afferma Franco Senesi e prosegue: “La nostra presenza è solitamente legata a fiere internazionali, ma crediamo sia fondamentale consolidare il dialogo con il pubblico nazionale, in un contesto vivace e attento come quello di Verona”.
Liquid Art System porta ad Art Verona una riflessione visiva in cui il fantastico si mescola con il reale, la materia con il pensiero, la natura con il simbolico, mettendo in relazione voci artistiche diverse ma affini per sensibilità e profondità di ricerca.

