Cambio al vertice dell’istituto Munthe di Anacapri, il saluto della dirigente: “Sei anni molto belli e ricchi di attività per una scuola credibile e moderna”

Cambio al vertice dell’istituto Munthe di Anacapri, il saluto della dirigente: “Sei anni molto belli e ricchi di attività per una scuola credibile e moderna”

In un messaggio ai docenti, al persona ata, agli studenti e alle famiglie, il dirigente scolastico dell’istituto d’istruzione secondaria superiore Axel Munthe dell’isola di Capri, dottoressa Antonella Astarita, saluta la scuola che ha diretto per sei anni. “Con oggi – scrive la preside – termina la mia permanenza all’is Axel Munthe come dirigente scolastica. Sono stati sei anni molto belli e ricchi di attività e iniziative. Ringrazio tutti voi, soprattutto i miei preziosi collaboratori, prof Luca Milano e prof.ssa Manuela Schiano, la cara dsga Lucia Fusco, le ffss, i capi dipartimento, il consiglio d’istituto e tutti coloro che hanno collaborato con me per realizzare un’idea di scuola credibile, moderna e centrata sul territorio. A voi studenti auguro di vivere felicemente gli anni della scuola e di trovare tutti la propria vocazione e il proprio posto nella società, tenendo sempre presente che gli obiettivi si raggiungono con tanto impegno e buona volontà. Auguro al dirigente Pasquale Iezza e a tutti voi un sereno anno scolastico 2025/26 e una buona vita”, conclude la dottoressa Astarita, che da Anacapri va a dirigere ora un istituto a Vico Equense, mentre sull’isola arriva da Castellammare di Stabia il prof Iezza.

 





Un pensiero su “Cambio al vertice dell’istituto Munthe di Anacapri, il saluto della dirigente: “Sei anni molto belli e ricchi di attività per una scuola credibile e moderna”

  1. Speriamo che il nuovo preside cambi gli orari di uscita da scuola dell’alberghiero e delle commerciali 2 volte a settimana si esce alle 15:30 quando in altre scuole si fa orario ridotto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *