Incontro tra il sindaco di Capri e il ministro dell’ambiente: al centro del colloquio il caso Sippic e la salvaguardia dei posti di lavoro

Incontro tra il sindaco di Capri e il ministro dell’ambiente: al centro del colloquio il caso Sippic e la salvaguardia dei posti di lavoro

Caso Sippic, il sindaco di Capri Paolo Falco a colloquio con il ministro Gilberto Pichetto Fratin (nella foto). A margine dell’evento Capri Talks organizzato da Spin Factor, presso la Certosa di San Giacomo, il sindaco Falco si è intrattenuto a lungo con il ministro dell’ambiente e della sicurezza energetica. Nel corso della conversazione, il sindaco ha chiesto al ministro “un intervento per salvaguardare i livelli occupazionali, il posto di lavoro dei dipendenti Sippic e la garanzia della continuità del servizio di distribuzione dell’energia elettrica sull’isola di Capri”. “Il ministro si è impegnato ad un approfondimento dell’intera problematica per una soluzione della questione”.

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *