Secondo appuntamento, dal titolo Incanto di Natale, della rassegna Winter 2024 del Capri Art Music Festival.
La calda e avvolgente atmosfera della festa più bella e sentita dell’anno, sarà la compagna ideale di due splendidi e prestigiosi musicisti, reduci dai notevoli successi ottenuti in varie parti del mondo.
Su un particolare pentagramma l’Incontro di Natale tra le note dell’ immortale J.S.Bach e quelle dell’immediatezza del Nuovo Mondo di K.Weill; un viaggio all’insegna dell’ irriverenza musicale che hanno il pregio di portare all’ascolto composizioni che rendono ancora più preziosa la musica di ogni tempo
Solo genio e ispirazione artistica potevano mettere insieme due colossi dell’universo musicale. Il programma, ideato e realizzato in comunione tra la direzione artistica della rassegna e l’Assessorato alla Cultura della Città di Capri, è intercalato da brani di richiamo natalizio, abilmente rielaborati nell’originale.
La dolcezza del flauto di Caterina d’Amore, tra le allieve predilette del grande Guiot, e la dinamica fisarmonica di Soccorso Clio, in un concerto di assoluto valore artistico.
Appuntamento lunedì 23 dicembre, alle ore 17,00, a Capri alla Sala Pollio.