Artista colto da malore durante la serata musicale nella Piazzetta di Capri
Malore ieri sera per un orchestrale in Piazza Umberto I a Capri. Quasi alla fine dell’esibizione del gruppo musicale, nel corso della serata “Gipsy sundance”, uno degli artisti si è sentito male accasciandosi al suolo. La situazione è apparsa subito seria. Pressoché immediati i soccorsi da parte delle forze dell’ordine che erano sul posto assistiti da medici presenti in piazza e dalla guardia medica immediatamente allertata dalla Polizia Municipale. Il servizio 118, intervenuto in pochissimo tempo, ha perfezionato i primi soccorsi per poi condurlo all’ospedale Capilupi, da dove poi è stato trasferito nella notte in eliambulanza a Napoli all’Ospedale del Mare in gravi condizioni.
