Artista colto da malore durante la serata musicale nella Piazzetta di Capri

Artista colto da malore durante la serata musicale nella Piazzetta di Capri

Malore ieri sera per un orchestrale in Piazza Umberto I a Capri. Quasi alla fine dell’esibizione del gruppo musicale, nel corso della serata “Gipsy sundance”, uno degli artisti si è sentito male accasciandosi al suolo. La situazione è apparsa subito seria. Pressoché immediati i soccorsi da parte delle forze dell’ordine che erano sul posto assistiti da medici presenti in piazza e dalla guardia medica immediatamente allertata dalla Polizia Municipale. Il servizio 118, intervenuto in pochissimo tempo, ha perfezionato i primi soccorsi per poi condurlo all’ospedale Capilupi, da dove poi è stato trasferito nella notte in eliambulanza a Napoli all’Ospedale del Mare in gravi condizioni.

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *