Biglietti digitali e nuova segnaletica: i Giardini di Augusto si rinnovano tra tecnologia e rispetto per l’ambiente (photogallery)

Biglietti digitali e nuova segnaletica: i Giardini di Augusto si rinnovano tra tecnologia e rispetto per l’ambiente (photogallery)

I Giardini di Augusto si rinnovano all’insegna della tecnologia e del rispetto per l’ambiente.

È attivo un nuovo sistema di biglietteria digitale che consente l’accesso ai giardini in modo semplice, rapido e sostenibile, eliminando le code all’ingresso e riducendo l’uso di carta.

Grazie alla nuova segnaletica informativa presente lungo il percorso, i visitatori potranno orientarsi con maggiore facilità e accedere al sito ufficiale per acquistare direttamente il biglietto dal proprio smartphone. Il biglietto digitale sarà valido immediatamente e potrà essere mostrato all’ingresso senza necessità di stampe o passaggi intermedi.

“Tutto questo – rende noto la Città di Capri – è stato realizzato in sinergia tra la società che attualmente gestisce il controllo della bigliettazione e la Città di Capri, con il coordinamento dell’Ufficio Affari Generali. Una collaborazione che ha permesso di coniugare innovazione, efficienza e tutela dell’ambiente in uno dei luoghi più amati dell’isola. Meno attese, meno carta, più bellezza. Invitiamo tutti i visitatori a utilizzare il nuovo sistema digitale e a contribuire con noi a rendere l’isola un luogo sempre più accogliente e sostenibile”.

 





Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *